AZIENDA

Chi Siamo

La Lizzi srl nasce con Randolfo Lizzi nel lontano 1980 come ditta individuale e si trasforma in società di capitale nel 2000 mantenendo sino ad oggi la stessa configurazione.

Ha da sempre improntato il proprio business e il proprio operato nei servizi post vendita, la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di climatizzazione. In particolar modo negli anni 80 e 90, con l'intensa metanizzazione su tutto il territorio nazionale, concentra la propria attenzione e i propri sforzi nell'assistenza delle caldaie murali, fino a quando nel 1990 acquisisce il mandato di Centro di Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas.


Da una realtà di pochi operatori degli anni 80 e qualche centinaio di clienti, la Lizzi è oggi diventata un'azienda di 63 persone con più di 51.000 clienti.

missione

La nostra Azienda, specializzata nell'assistenza di impianti di climatizzazione, garantisce professionalità e capacità gestionali di ogni suo tecnico, dotato di strumentazione (dagli analizzatori agli strumenti per la misurazione dei valori) all'espletamento della manutenzione ordinaria e straordinaria di ogni impianto.

Risparmio Energetico

Rispetta l'ambiente a cominciare dai piccoli gesti. Insieme possiamo costruire un futuro sostenibile. Risparmiare energia: piccoli accorgimenti per un grande obiettivo. Installando pannelli solari, caldaie a condensazione, pompe di calore e sitemi ibridi, ridurrai i consumi e le emissioni di Co2 nell'atmosfera

Interventi

Servizio assistenza a 360° per rispondere a tutte le esigenze.
La nostra Assistenza Tecnica ti assicura:

  • ∙ La verifica iniziale e l’avvio gratuito della garanzia convenzionale
  • ∙ La tempestività negli interventi
  • ∙ L’utilizzo di ricambi originali
  • ∙ La manutenzione periodica dell’impianto.

Le nostre Certificazioni

certificazioni

Nel 2019 ...

INTERVENTI

AVVIAMENTI NUOVI IMPIANTI

AVVIAMENTI IMPIANTI IBRIDI

AZIENDA Magazzino Mq

AZIENDA Uffici Mq

COLLABORATORI e COLLABORATRICI

ETA' MEDIA AZIENDALE

"Un ringraziamento e' doveroso a tutti coloro che credono e continuano a riporre in noi la loro fiducia.
L'obbiettivo e' quello di continuare a svolgere il lavoro con passione e professionalita' come fino ad oggi abbiamo fatto, garantendo la soddisfazione dei clienti.
"

Mauro Lizzi